Bando pubblico per la nomina dei membri della Commissione per il Paesaggio in forma associata

Domande via Pec, entro e non oltre il 13 novembre 2024

Data:

14 Ottobre 2024

Tempo di lettura:

2 min

immagine paesaggio

Descrizione

E’ indetta una selezione pubblica per curricula per la nomina dei tre membri della Commissione per il Paesaggio per il quinquennio 2025-2029, scelti tra gli esperti in materia paesaggistica ed ambientale ai sensi e per gli effetti dell’art. 153 comma 2 della L.R. 65/2014 e s.m.i.

La domanda deve essere redatta in carta libera, utilizzando il modello allegato al presente bando (allegato A), debitamente firmata e corredata dei seguenti documenti:
 - copia del documento di identità in corso di validità;
 - curriculum professionale, sottoscritto dal candidato, 
da cui risultino in maniera dettagliata i titoli di studio posseduti, le singole esperienze lavorative (in Pubbliche Amministrazioni o in strutture private), specificando per ciascuna la tipologia del rapporto, la data di inizio e di termine, il profilo/ruolo/posizione ricoperti, le principali attività svolte e il datore di lavoro; i titoli formativi conseguiti con l’indicazione della durata; l’esperienza posseduta e ulteriori titoli posseduti o informazioni che consentano di valutare la competenza in merito agli specifici titoli di esperienza e professionalità richiesti dall’art. 153 della L.R. 65/2014.

La domanda, indirizzata all’Unione Comunale del Chianti Fiorentino, dovrà pervenire ENTRO E
NON OLTRE IL GIORNO 13/11/2024 esclusivamente a mezzo PEC con indicato nell'oggetto “COMMISSIONE PER IL PAESAGGIO/DOMANDA DI PARTECIPAZIONE” all’indirizzo:
unionechiantifiorentino@postacert.toscana.it
I professionisti le cui domande dovessero pervenire oltre il termine stabilito dal presente bando saranno esclusi dalla selezione.

Per ulteriori informazioni consultare il Bando allegato.

Ultimo aggiornamento

14/10/2024 - 13:49