Aggiornamento del 22/11/2024
Criteri di valutazione delle prove orali del 26 novembre 2024
Vedasi allegato.
Aggiornamento del 19/11/2024
Esito della prova scritta e modalità di accesso agli atti (istruzioni per accedere alle prove scritte eseguite)
Vedasi allegato.
Aggiornamento del 14/11/2024
Criteri di valutazione della prova scritta del 19 novembre 2024
Vedasi allegato.
Aggiornamento del 7/11/2024
A rettifica di quanto comunicato sul Portale di Reclutamento “InPA”, sul sito istituzionale dell’Unione Comunale del Chianti Fiorentino, del Comune di San Casciano in Val di Pesa e del Comune di Greve in Chianti – Amministrazione trasparente – bandi di concorso, si comunica che la PROVA SCRITTA si terrà presso:
PALESTRA GALLETTI, Strada Fontazzi, 50028, Barberino Tavarnelle (FI)
Si comunica inoltre che restano confermate le date per l’espletamento della prova scritta e orale.
Aggiornamento del 18/10/2024
Calendario delle prove
Si comunica che, sulla base del numero dei candidati ammessi al Concorso in oggetto, NON si darà luogo alla prova preselettiva.
La Commissione esaminatrice ha stabilito che le prove si svolgeranno secondo il calendario sotto specificato:
Prova scritta: i candidati ammessi al concorso sono convocati per il giorno martedì 19 novembre 2024 ore 10:30 presso l’impianto sportivo polivalente di Barberino Tavarnelle, via Ugo Foscolo 2, 50028 Barberino Tavarnelle (FI).
Come riportato nel bando di concorso, conseguiranno l’ammissione alla prova orale i candidati che avranno ottenuto nella prova scritta una votazione di almeno 21/30.
Prova orale: dal giorno martedì 26 novembre 2024 presso la Sala del Consiglio del Comune di Barberino Tavarnelle, sede distaccata di Barberino, posta in Via Cassia n. 49.
Il calendario della prova orale sarà oggetto di successiva comunicazione.
In occasione delle prove i candidati dovranno presentarsi muniti di documento d ’identità in corso di validità.
Ulteriori informazioni disponibili nell'allegato.
Aggiornamento del 16/10/2024
Nomina della Commissione esaminatrice
Con Determina del Responsabile di servizio Area Amministrativa n. 440 del 14/10/2024 è stata nominata la Commissione esaminatrice.
Aggiornamento del 10/09/2024
Elenco definitivo candidati ammessi
Con Determina del Responsabile dell'Area Affari Generali n. 835 del 09/09/2024 è stato approvato l'elenco definitivo dei candidati ammessi.
Il codice candidatura è reperibile nel riepilogo della domanda di partecipazione al concorso.
In allegato l'elenco.
Aggiornamento del 2/09/2024
Elenco dei candidati ammessi
Con Determina del Responsabile dell'Area Affari Generali n. 810 del 02/09/2024 è stato approvato l'elenco dei candidati ammessi.
Il codice candidatura è reperibile nel riepilogo della domanda di partecipazione al concorso.
In allegato l'elenco.
AVVISO DEL 28/06/2024
E’ indetto un concorso pubblico per esami per la copertura, a tempo indeterminato e pieno, di n. 5 posti nel profilo di “Istruttore di Vigilanza”, o equivalente, Area Istruttori, di cui n. 3 posti presso il Comune di San Casciano Val di Pesa (di cui 1 posto con riserva ai volontari delle FF.AA. e 1 posto con riserva ai volontari del Servizio Civile Universale) e n. 2 posti presso il Comune di Greve in Chianti (di cui n. 1 posto con riserva ai volontari delle FF.AA.).
I compiti relativi al profilo professionale ricercato sono quelli previsti dal Titolo III “Ordinamento professionale” – art. 12 “Classificazione” e dall’allegato A – Declaratorie del CCNL relativo al personale del Comparto Funzioni Locali 2019-2021
Il bando è disponibile in allegato e pubblicato sul Portale del Reclutamento “inPA”, (https://www.inpa.gov.it/).
La domanda di partecipazione al concorso deve essere redatta e presentata in forma esclusivamente digitale tramite il Portale del Reclutamento “inPA” del Ministero del Dipartimento della Funzione Pubblica.
Il candidato dovrà inviare la domanda di ammissione al concorso esclusivamente per via telematica, autenticandosi con SPID/CIE/CNS/eIDAS, compilando il relativo modulo di candidatura sul Portale “inPA”, previa registrazione del candidato sullo stesso portale.
All’atto della registrazione sul portale, l’interessato compila il proprio curriculum vitae completo di tutte le generalità anagrafiche con valore di dichiarazione sostitutiva di certificazione ai sensi dell’art. 46 del DPR n. 445/2000 indicando un indirizzo PEC o un indirizzo email al quale intende ricevere ogni comunicazione relativa alla procedura stessa, unitamente ad un recapito telefonico.
La registrazione al Portale “inPA”, la compilazione e l’invio online della domanda dovranno pervenire, pena l’esclusione, entro e non oltre le ore 12:00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul Portale del Reclutamento “inPA”
(https://www.inpa.gov.it/), ovvero, entro e non oltre il 1 Agosto 2024, ore 12.00
Tutte le informazioni sono disponibili nel bando allegato.