Unione Comunale del Chianti Fiorentino


Concorso pubblico per esami 1 posto, t.i., esperto amministrativo/contabile Comune di Greve in Chianti, categorie protette di cui all'art. 18 c. 2 L. 68/99

Ammissione / esclusione dei candidati. Nomina Commissione.
Data
12 - 27 Novembre 2024

AGGIORNAMENTO DEL 9/12/2024
Ammissione dei candidati

Con Determinazione del Responsabile del Servizio Area Amministrativa n. 577 (Reg.gen. n. 1228) del 6/12/2024 sono state confermate l'ammissione (Allegato A) e l'esclusione (Allegato B) dei candidati.
Con Determinazione n. 578 (Reg.gen. n. 1229) del 6/12/2024 è stata nominata la commissione esaminatrice.
I documenti possono essere consultati in allegato.

AVVISO DEL 12/11/2024

E’ indetto un concorso pubblico per esami per la copertura, a tempo indeterminato e pieno, di n. 1 posto nel profilo professionale di “esperto amministrativo/contabile”, Area degli Istruttori CCNL Funzioni Locali 16/11/2022, presso il Comune di Greve in Chianti con riserva in via esclusiva alle categorie protette di cui all’art. 18, comma 2, della Legge n. 68/1999, iscritti agli elenchi del collocamento mirato per le suddette categorie, a copertura della quota obbligatoria di legge. Sono conseguentemente esclusi dalla riserva i soggetti disabili iscritti al collocamento mirato ex. art. 1 Legge n. 68/99.

Requisiti:

Per la partecipazione alla selezione è necessario il possesso, sia alla data di scadenza del termine utile per la presentazione della domanda di partecipazione al concorso, sia all’atto della sottoscrizione del contratto individuale di lavoro, dei seguenti requisiti:

Termini e modalità di presentazione della domanda:

Il bando è pubblicato sul Portale del Reclutamento “inPA”, (https://www.inpa.gov.it) e sul sito istituzionale dell’Unione Comunale del Chianti Fiorentino e del Comune di Greve in Chianti.
La domanda di partecipazione alla selezione deve essere redatta e presentata in forma esclusivamente digitale tramite il Portale del Reclutamento “inPA” (https://www.inpa.gov.it/) del Dipartimento della Funzione Pubblica.
Il candidato dovrà inviare la domanda di ammissione alla selezione esclusivamente per via telematica, autenticandosi con SPID/CIE/CNS/eIDAS, compilando il relativo modulo di candidatura sul Portale “inPA”, previa registrazione del candidato sullo stesso portale.
All’atto della registrazione sul portale, l’interessato compila il proprio CV completo di tutte le generalità anagrafiche con valore di dichiarazione sostitutiva di certificazione ai sensi dell’art. 46 del DPR n. 445/2000 indicando un indirizzo PEC o un indirizzo email al quale intende ricevere ogni comunicazione relativa alla procedura stessa, unitamente ad un recapito telefonico.
La registrazione al Portale “inPA”, la compilazione e l’invio online della domanda dovranno pervenire, pena l’esclusione, entro e non oltre le ore 12:00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul Portale del Reclutamento “inPA” ( https://www.inpa.gov.it/ ), ovvero, entro e non oltre mercoledì 27 novembre 2024 ore 12:00

Ulteriori informazioni sono disponibili nel bando in allegato.

Per informazioni:
Ufficio Personale tel. 055/8256254-255 e-mail concorsi@unionechiantifiorentino.it

Ulteriori informazioni

Argomenti
Greve

Source URL: https://www.unionechiantifiorentino.it/novita/bandi/concorso-pubblico-esami-1-posto-ti-esperto-amministrativocontabile-comune-di-greve