E' indetto un avviso di selezione per il conferimento di n. 1 incarico di alta specializzazione a tempo pieno e determinato ex art. 110, comma 2, D.Lgs. n. 267/2000 per lo svolgimento delle attività di addetto stampa dell'Ufficio Stampa associato del Chianti Fiorentino.
Il bando è in pubblicazione sul Portale del Reclutamento InPA dal 9 agosto 2024 ore 15.00 ed il termine per la presentazione delle domande è 30 agosto 2024 ore 12.00.
La domanda di partecipazione alla selezione deve essere redatta e presentata in forma esclusivamente digitale tramite il Portale del Reclutamento “inPA” (https://www.inpa.gov.it/) del Dipartimento della Funzione Pubblica.
Il candidato dovrà inviare la domanda di ammissione alla selezione esclusivamente per via telematica, autenticandosi con SPID/CIE/CNS/eIDAS, compilando il relativo modulo di candidatura sul Portale “inPA”, previa registrazione del candidato sullo stesso Portale.
All’atto della registrazione sul portale, l’interessato compila il proprio CV completo di tutte le generalità anagrafiche con valore di dichiarazione sostitutiva di certificazione ai sensi dell’art. 46 del DPR n. 445/2000 indicando un indirizzo PEC o un indirizzo email al quale intende ricevere ogni comunicazione relativa alla procedura stessa, unitamente ad un recapito telefonico.
La registrazione al Portale “inPA”, la compilazione e l’invio online della domanda dovranno pervenire, pena l’esclusione, entro e non oltre le ore 12:00 del ventesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul Portale del Reclutamento “inPA” ( https://www.inpa.gov.it/ ), ovvero, entro e non oltre il 30 Agosto 2024 ore 12:00.
Per ulteriori informazioni consultare il Bando in allegato.