Inviato da admin il Lun, 13/09/2021 - 10:50 Il servizio permette il pagamento dei diritti per l'accesso ad atti di incidenti stradali Cognome e Nome del Richiedente * Codice fiscale * Luogo del Sinistro (Comune – Via) * Data del Sinistro * Coinvolti nel sinistro (indicare almeno un nominativo) * Targa veicoli coinvolti (almeno uno dei coinvolti) * N./anno di incidente stradale (se disponibile) - es. 35/2021 * Indirizzo email * Indirizzo PEC al quale far pervenire eventuali comunicazioni Importo da pagare * € I dati personali forniti per il servizio saranno trattati secondo quanto previsto dal GDPR 2016/679 (General Data Protection Regulation) e dalla normativa nazionale D.Lgs. 196 del 30/06/2003 - "Codice in materia di protezione dei dati personali". Cliccare qui per prendere visione dell'INFORMATIVA Servizi della rete civica del Comune del Unione Comunale del Chianti Fiorentino. Invia