Richiesta copia rapporti di servizio
Descrizione
Per richiedere copie dei rapporti di servizio redatti dalla Polizia Locale è necessario:
- compilare il modello allegato (firmato dal richiedente o suo delegato) e trasmetterlo per e-mail a y.becchi@barberinotavarnelle.it, insieme alla copia di un documento di identità in corso di validità ed alla ricevuta del pagamento effettuato tramite PagoPA per l’acquisizione delle copie ;
- pagare le spese previste per il rilascio degli atti pari ad € 8,00 da effettuare con il sistema PagoPa accessibile al link https://www.unionechiantifiorentino.it/servizi/diritti-accesso-atti-rapporti-di-servizio
E' possibile richiedere copia del rapporto di servizio anche direttamente presso l'Ufficio di Polizia Locale dell’Unione Comunale del Chianti Fiorentino - sede di Barberino Tavarnelle, via Cassia n.31/E, su appuntamento contattando il numero telefonico 055 8052440.
In questo caso è necessario utilizzare la modulistica allegata (disponibile anche presso l'Ufficio di Polizia Locale). Dovrà comunque essere effettuato il pagamento per il rilascio delle copie esclusivamente tramite PagoPA.
Le copie degli atti del rilievo sono inviate per e-mail all’indirizzo indicato dal richiedente nella domanda insieme alla documentazione fotografica trasmessa tramite weTransfer, oppure possono essere ritirate presso l'ufficio entro 30 giorni dalla richiesta.
Qualora vi sia un procedimento penale in corso, il rilascio delle copie è subordinato al nulla osta della Procura della Repubblica competente.
Requisiti del richiedente
Possono richiedere informazioni ed estrarre copia dei rilievi dell'incidente stradale:
- la persona coinvolta nel sinistro
- il delegato di una Compagnia Assicuratrice che rappresenta un coinvolto munito di apposita delega
- il Legale delegato dal coinvolto
I delegati delle Compagnie devono presentare documentazione che li autorizza ad agire per conto della Compagnia Assicuratrice del coinvolto.
Riferimenti e contatti
- Ufficio
- Ufficio Sinistri - Polizia Municipale Locale
- Referente
- Yuri Becchi
- Responsabile
- Massimo Zingoni
- Indirizzo
- Barberino Tavarnelle Via Cassia 31/e
- Tel
- Centrale Operativa tel. 055 9360111 attivo dalle 7:30 alle 19:20
- y.becchi@barberinotavarnelle.it
- Orario di apertura
- Orario di apertura al pubblico: mercoledì ore 16:30 - 18:30 su appuntamento
FEEDBACK
Aiutaci a migliorare! La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie! |