Avviso Pubblico riservato agli enti del terzo settore (ODV e APS) per la presentazione di manifestazioni di interesse volte alla stipula di convenzione, ai sensi dell'art. 56 del D.Lgs. 117/17, per la gestione triennale del servizio di aggregazione, socializzazione ed educativo per soggetti diversamente abili. anni 2022, 2023, 2024.
L'Unione Comunale del Chianti Fiorentino intende sostenere rapporti con il Terzo Settore, ai sensi dell'art. 56 del D.Lgs.117/17, attraverso la stipula di una convenzione con organizzazioni di volontariato e/o associazioni di promozione sociale per la gestione triennale dell'attività di aggregazione dei soggetti diversamente abili del territorio. Con il presente avviso l’Amministrazione dell’Unione Comunale intende raccogliere le manifestazioni di interesse a realizzare tale attività da parte di soggetti qualificati.
Possono partecipare alla manifestazione di interesse gli Enti del Terzo Settore qualificati come ODV o APS iscritti da almeno 6 mesi nel Registro Unico Nazionale del Terzo Settore che abbiano nel proprio statuto per oggetto la realizzazione di attività di interesse generale compatibili con la natura del presente avviso e che possiedano i requisiti di moralità professionale e dimostrino adeguata attitudine al servizio convenzionato.
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire, redatte nel modulo allegato, a pena di esclusione, entro il 25 febbraio 2022, con le modalità descritte nell' Avviso Pubblico.