Avviso di mobilità volontaria per 1 posto tempo pieno e indeterminato Assistente Sociale, Area E.Q., Comune di Barberino Tavarnelle
Convocazione al colloquio fissata per il 29 gennaio 2025
21 Novembre 2024
2 min
Descrizione
AGGIORNAMENTO DEL 16/01/2025
Calendario delle convocazioni al colloquio.
La Commissione ha stabilito che i colloqui della procedura di mobilità in oggetto si svolgeranno il giorno 29 gennaio 2025, con convocazione dei candidati presso la Sala della Giunta del Comune di San Casciano in Val di
Pesa, Via Niccolò Machiavelli n. 56, 50026 San Casciano in Val di Pesa in orario 9.00 - 11.00.
Vedasi comunicazione in allegato.
___________________________________________________________________________________________
Il Comune di Barberino Tavarnelle intende verificare l’eventuale disponibilità di personale interessato al trasferimento ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs. 30/03/2001 n. 165 relativamente alla copertura di:
- n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di Assistente Sociale - Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione.
Il profilo in questione prevede, in base al Sistema dei Profili Professionali vigente nell'Ente, le seguenti mansioni:
“Lavoratore che espleta attività tecnico-professionali volte alla valutazione dello stato di bisogno ed all’individuazione delle possibile risposte/prestazioni atte a ridurlo/contenerlo. Espleta altresì attività di assistenza e consulenza specialistica per l’erogazione dei servizi sociali”;
La domanda di partecipazione a pena di esclusione, deve essere trasmessa entro le 12:00 del 21 dicembre 2024 e deve essere redatta e presentata esclusivamente tramite piattaforma di Reclutamento (InPA).
I dipendenti pubblici interessati a partecipare alla procedura di mobilità di cui trattasi dovranno accedere al portale https://www.inpa.gov.it, effettuare la registrazione e inviare la propria candidatura.
All’atto della registrazione sul portale, l’interessato compila il proprio CV completo di tutte le generalità anagrafiche con valore di dichiarazione sostitutiva di certificazione ai sensi dell’art. 46 del DPR n. 445/2000, indicando un indirizzo PEC o un indirizzo email al quale intende ricevere ogni comunicazione relativa alla procedura stessa, unitamente ad un recapito telefonico.
La registrazione al portale è gratuita e può essere realizzata esclusivamente mediante i sistemi di identificazione di cui all’art. 64, commi 2 quater-2 nonies, del D.Lgs. 82/2005 (SPID, CIE, CNS, eIDAS)
Per informazioni e comunicazioni è possibile rivolgersi a:
Servizio Personale dell'Unione Comunale del Chianti Fiorentino, Ufficio di Barberino Tavarnelle
Tel. 0558052322-306
mail: personale@barberinotavarnelle.it.
Maggiori dettagli relativi all'Avviso di mobilità sono disponibili in allegato.
Ulteriori informazioni
Ultimo aggiornamento